Istruzioni per i laureandi

Per la domanda di laurea e i relativi adempimenti, consultare il sito della Segreteria Studenti:

https://web.unipv.it/formazione/domanda-di-laurea/

 

Regole del Consiglio Didattico in Scienze Geologiche per le sedute di laurea da remoto
Ogni candidato avrà la possibilità di invitare fino a 20 persone. Il candidato e gli invitati accederanno al link che vi sarà mandato dal responsabile informatico di dipartimento. I candidati si dovranno identificare con nome e cognome, mentre gli invitati dovranno identificarsi come INVITATO DI (COGNOME CANDIDATO).
Il responsabile informatico di dipartimento fisserà un appuntamento per fare una prova di accesso e funzionalità.
I candidati non si collegheranno direttamente alla seduta, ma a una waiting room (sala d’aspetto), da cui saranno autorizzati ad accedere alla seduta. La procedura è volta a garantire la sicurezza della seduta.
Il candidato condividerà la propria presentazione tramite l’apposita funzione di Zoom, presenterà e risponderà alle domande.
Dopodiché, candidato e invitati saranno trasferiti di nuovo nella waiting room per permettere ai commissari di attribuire il voto.
Candidato e invitati saranno subito dopo riammessi alla seduta, per l’attribuzione del voto e la proclamazione.

Per essere ammessi alla seduta di laurea, entro i termini fissati dalla Segreteria Didattica tutti i candidati dovranno:

– inviare la tesi in formato pdf a didattica@dsta.unipv.it

– inviare i riassunti della tesi a tutti i commissari, compresi i supplenti, mettendo in cc didattica@dsta.unipv.it

– inviare a didattica@dsta.unipv.it il modulo allegato, compilato in tutte le sue parti, firmato e scansionato

Candidati e invitati sono pregati di entrare nella waiting room con 5 minuti di anticipo rispetto all’ora indicata nel calendario inviato dalla Segreteria Didattica.